Un soggiorno unico


Tutte le nostre stanze sono dotate di TV LCD con i principali canali nazionali e internazionali, di aria condizionata, di cassaforte interna alla stanza, di telefono privato e diconnessione WI-fi gratuita. Per i clienti che lo desiderano, Relais al Senato può organizzare transfer dagli aeroporti di Roma all'albergo e viceversa, nonché per il porto di Civitavecchia e i principali punti di interesse turistico fuori dalla città. Possono essere organizzati anche tour della città con autista privato. Possono inoltre essere organizzati tour guidati con biciclette elettriche grazie alla collaborazione tra Relais al Senato ed Elebike, un noleggio di biciclette elettriche. Oltre a poter noleggiare autonomamente le biciclette, gli ospiti potranno scegliere tra i numerosi tour proposti da Elebike, anche in lingua inglese o francese, tutti con guida turistica autorizzata. Si potrà così godere delle meraviglie di Roma in un modo divertente e diverso. Tutti i clienti possono richiedere l'utilizzo del computer della reception per stampare vouchers di prenotazione ai musei o i propri biglietti di viaggio.

La prima colazione

La prima colazione sancisce l’inizio della giornata e non può che essere un momento di relax e piacere. Presso Relais al Senato la prima colazione è servita nella Sala Caravaggio, un angolo confortevole e accogliente dove è possibile condividere ad esempio i programmi previsti per la visita della città o raccontarsi esperienze passate, oppure in camera, all'orario richiesto dall'ospite. Al momento della prenotazione verrà domandato ai nostri ospiti cosa si è soliti gradire per colazione, dalla frutta fresca allo yogurt, dai cereali ai biscotti e alle torte fatte fresche, dal tè al caffè al cappuccino. Il tutto preparato espresso e servito al momento. Per noi di Relais al Senato è molto importante che i nostri ospiti inizino la loro giornata al meglio.




La Sala Caravaggio

La Sala Caravaggio è dove i nostri clienti potranno rilassarsi, al rientro di una lunga giornata passata per musei, siti archeologici e perché no, negozi! Un comodo divano e dei libri e delle riviste messe a disposizione dei clienti potranno essere consultati in qualsiasi momento. Inoltre, ad essere sempre disponibili, ci saranno tè, caffè e biscotti e torte, per una merenda o uno spuntino all'insegna della vera vacanza.